domenica 8 gennaio 2012

Intorno al mondo - Time Lapse by Vimeo


Time is Nothing // Around The World Time Lapse from Kien Lam on Vimeo.


17 Paesi. 343 giorni. 6237 fotografie. Un incredibile viaggio.

 "Dopo che ho lasciato il mio lavoro l'anno scorso, ho preparato una valigia, ha afferrato la mia macchina fotografica e comprato un biglietto di sola andata per Londra. 17 paesi più tardi, ho messo insieme questo video time lapse dei tanti luoghi sorprendenti in cui mi sono imbattuto."
Kien Lam
Che dire, guardando filmati come questi si resta a bocca aperta nel constatare cosa offre il nostro pianeta...

2 commenti:

dandelion67 ha detto...

Natura, cultura, storia, incontro...nulla manca dalla Tua valigia Tiziano...mi spiace solo non aver la tecnologia per visionare il video con alta definizione...scatti Emozionanti..
grazie..
serena domenica..
dandelìon

stefitiz ha detto...

troppo buona...