domenica 25 marzo 2012

Ben Harper tour 2012 in Italia: 4 date imperdibili

  Ben Harper torna in Italia con un tour, per la prima volta, totalmente acustico. Il poliedrico artista, cantante e chitarrista californiano si esibirà in una serie di date raggruppate sotto il titolo ‘An acoustic evening with Ben Harper’. Attraversando il Nord America per arrivare in pieno clima estivo nel nostro paese, accompagnandosi esclusivamente con la sua inseparabile chitarra.
 Il tour di Ben Harper 2012, dopo la tranche americana che si concluderà il 7 Luglio a Quincy, sbarcherà in Italia con ben quattro imperdibili date.
 Ecco le location in cui Ben Harper sarà di scena:
 18 luglio – al Castello Sforzesco di Vigevano
20 luglio – all’anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta
 23 luglio – all’Ippodromo le Capannelle di Roma nell’ambito del Rock in Roma
25 luglio – all’Anfiteatro Antico di Taormina (cornice dalla bellezza inimmaginabile)


Dove acquistare i biglietti? Ovviamente, a breve, sugli schermi di Ticketone e nei giorni a seguire presso i consueti circuiti abilitati. Costi non ancora ufficializzati. Cosa dovete aspettarvi dal tour di Ben Harper 2012? L’artista ha dichiarato personalmente sul proprio sito ufficiale che lo show comprenderà vecchi successi della sua ventennale carriera e pezzi nuovi di zecca, partendo dal passato ‘Welcome to the cruel world’ (1994) e ‘Fight for your mond’ (1995) sino all’ultimissimo ‘Give till it’s gone’ dell’anno scorso. Ben Harper, torna fedele nel nostro paese ad un anno esatto di distanza dalla sua ultima performance, che lo ha visto protagonista dei nostri palchi in compagnia dell’illustre Robert Plant, mitico frontman dei Led Zeppelin, muro portante della storia del rock di tutti i tempi.

Nessun commento: