sabato 12 maggio 2012

Guadagna facendo la spesa

"Ciao Tiziano . sono C....... , spero di poterti dare del tu , senza offenderti. Faccio parte del team di un'azienda marchigiana che si occupa di alimentari da generazioni. per di piu' esportano prodotti made in italy in tutto il mondo. recentemente, abbiamo pensato di allargare il nostro interesse alle famiglie italiane direttamente e senza intermediari. I nostri prodotti sono esclusivamenti italiani. ogni giorno il catalogo viene arricchito con nuove entrate.L'adesione e' totalmente gratuita. Gli alimentari sono di qualita' con prezzi buoni , le consegne avvengono entro 24 / 36 ore isole comprese.La nostra spesa potrebbe assere gratis ,in quanto diamo 8% in prima line a fino al 9 livelli per un totale del 22%. Se ritieni interessante questo progetto, inviami la tua email il tuo cellulare o il tuo contatto skype e ti mandero' un blog dove viene descritto il nostro progetto. Resto a tua disposizione per qualsiasi domanda o dubbio . Intanto . ti lascio il mio cell.388..... email ..... il mio contatto skype ....." 
Comincia con questo messaggio ricevuto su Fb questo post. Incuriosito ho guardato il blog suggeritomi che si presenta così, e vi invito a darci un'occhiatina.


" Finalmente è nato qualcosa di veramente serio, affidabile, e con grandi prospettive. La società Netal è un' azienda che deriva da un’esperienza di cinquanta anni nel settore alimentare, il suo impegno maggiore è sempre stato la selezione di prodotti di alta qualità e la soddisfazione del cliente. Oggi Netal ha deciso di entrare nelle case di tutti gli Italiani in modo tale da portare il proprio prodotto selezionato e garantito a casa di ogni famiglia. Con Netal è possibile acquistare i prodotti di tutti i giorni in totale comodità, sicurezza e a prezzi concorrenziali, inoltre con Netal è possibile guadagnare e crearsi una rendita mensile costante e in continuo aumento........ Netal e il primo vero Network Italiano sugli alimentari. Possiamo fare a meno ti tantissime cose……… ma non possiamo fare a meno di mangiare e mangiare sano. Se vuoi cominciare questo straordinario Business contattaci."

Nessun commento: