martedì 22 maggio 2012

IDAPT I4+, il caricabatterie da tavolo universale.

IDAPT I4+ è il caricabatterie da tavolo che unisce design e funzionalità. In esso è racchiusa una sofisticata tecnologia che permette di ricaricare fino a tre dispositivi ed è, inoltre, compatibile con oltre 4500 dispositivi. Al giorno d’oggi nelle famiglie sono presenti più dispositivi mobili, molto spesso sono presenti più dispositivi per componente; questa soluzione, dunque, è l’ideale per una ricarica congiunta e, soprattutto, è all’avanguardia in termini di risparmio energetico ed economico grazie alla possibilità di coprire tutti i dispositivi.
 Basta andare alla ricerca di più prese per collegare i tanti caricabatterie e niente più cavi aggrovigliati, ricaricare il proprio dispositivo diventa semplice e comodo grazie ai tre caratteristici punti connettori di ricarica e l’aggiuntivo e rapido punto di ricarica USB. Il sistema intercambiabile di connettori IDAPT è altamente innovativo e permette di ricaricare con facilità qualsiasi combinazione di dispositivi mobili in modo rapido. La compatibilità con oltre 4500 dispositivi elettronici è estesa anche agli ultimi modelli dei marchi più importanti presenti sul mercato: Apple (tutti i generatori per iPhone, iPod Touch, Nano, iPad..), HTC, Samsung, PSP, Nintendo 3DS, Sony Ericsson, Palm, TomTom, LG e molti altri ancora. Inoltre, per ogni nuovo dispositivo lanciato sul mercato, IDAPT crea nuovi connettori. 
Caratteristiche: 
- Simultaneitá. È possibile ricaricare fino a 4 dispositivi contemporaneamente;
 - Ecologico. Pulsante On/Off, tecnologia di connettori universali ed inter¬cambiabili, elettronica efficiente;
 - Universale e garantito per il futuro. Ricarica tutti i dispositivi elettronici con una compatibilitá completa, creazione di nuovi connettori all’uscita di nuovi dispositivi; 
- Conveniente, risparmio di denaro grazie alla copertura di tutti i dispositivi;
 - Ergonomico e semplice, il sistema ad oscillamento del connettore lo rende un prodotto solido ed adatto ad un uso quotidiano.
 Disponibile nei colori: rosso, nero opaco, arancio, verde, blu al prezzo di 50 euro circa.

1 commento:

Sandra M. ha detto...

Questo è proprio un bell'oggettino. Se lo vede chi dico io....non ho scampo!
:0))