venerdì 13 luglio 2012

Veneto Jazz Festival: sconto del 15% per i soci Cartafreccia

Sconto del 15% per i soci CARTAFRECCIA, la carta fedeltà di Trenitalia, sul biglietto d’ingresso ai concerti del Veneto Jazz Festival, uno dei più importanti eventi musicali dell’estate, di cui Ferrovie dello Stato Italiane è partner. Il biglietto, per uno dei concerti in programma da luglio ad agosto, può essere acquistato, senza costi di prevendita (equivalenti al 15%), prenotandolo all’indirizzo di posta elettronica jazz@venetojazz.com o telefonando allo 0423.452069.
 Il pagamento si effettua con bonifico bancario che permetterà di evitare eventuali file ai botteghini grazie al transito diretto alla cassa veloce. Nel ricco calendario del Veneto Jazz Festival, realizzato in collaborazione con la Regione Veneto, spiccano i concerti di Pat Metheny Unity Band (11 luglio a Padova), Sarah Jane Morris (13 luglio a Noale), Saba e Niccolò Fabi (14 luglio a Castelfranco Veneto), Vinicio Capossela (21 luglio a Marostica), la doppia esibizione di Tolo Marton Band e Brian Auger & The Trinity (26 luglio a Noale) e tanti altri. Diventare soci CARTAFRECCIA è semplice e gratuito, basta compilare il form d’iscrizione sul sito trenitalia.com. 
Al termine il cliente riceverà una mail di conferma con la carta provvisoria. Questa, strettamente personale (solo il titolare della carta ha diritto alle offerte esclusive), dovrà essere stampata e mostrata in viaggio al personale di bordo per rendere valido il titolo di viaggio. La carta fedeltà definitiva, plastificata, arriverà a casa successivamente. Informazioni sugli appuntamenti del Festival e sui vantaggi riservati ai soci CARTAFRECCIA su venetojazz.com.

Nessun commento: