domenica 12 agosto 2012

Trenitalia/Sana: promozioni e sconti per il salone del biologico e del naturale a Bologna


Particolari agevolazioni riservate ai clienti Trenitalia (Gruppo FS) in visita alla ventiquattresima edizione del SANA,  importante manifestazione dedicata al mondo del biologico e del naturale, in programma al Quartiere Fieristico di Bologna da sabato 8 a martedì 11 settembre. 
I soci Cartafreccia e i clienti Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca in arrivo a Bologna otterranno, per tutti i quattro giorni della manifestazione, una riduzione del 25% sul ticket d’ingresso, purché la data del viaggio coincida con quella di visita al Salone. Una conveniente offerta 2x1, è prevista sempre per soci Cartafreccia e i clienti Frecciarossa, Frecciargento eFrecciabianca in arrivo a Bologna, in caso di ingresso con un accompagnatore. A disposizione dei soci Cartafreccia inoltre un accesso “veloce” alla Fiera grazie ad una cassa speciale “taglia code” loro dedicata. 
Dopo il successo della scorsa edizione (25mila visitatori ed oltre 500 espositori) SANA quest’anno punta a consolidare il proprio ruolo di riferimento fieristico internazionale per i temi dell’alimentazione biologica certificata, dell’erboristeria, della cosmesi naturale e biologia.
Un modello ecosostenibile in perfetta sintonia con la Politica Ambientale di Ferrovie dello Stato Italiane, che negli ultimi anni ha realizzato progetti concreti per aumentare il “vantaggio ecologico” per chi sceglie il treno come testimoniato all’interno del Rapporto di Sostenibilità 2011 recentemente pubblicato.Vantaggio facilmente misurabile con Ecopassenger e EcoTransIT, due strumenti di calcolo disponibili online sul sito web fsitaliane.it che consentono una rapida comparazione, in termini di consumi energetici e le relative emissioni in atmosfera di CO2, dell’impatto ambientale legato al trasporto di passeggeri o merci in aereo, auto, treno e camion. 
Trenitalia e SANA iniziano una collaborazione all’insegna della sostenibilità, unendo i vantaggi ambientali del viaggiare in treno e quelli legati alla produzione e all’uso di prodotti biologici e naturali. 
I dettagli dell’iniziativa ecosostenibile saranno a breve disponibili nella sezione “Promozioni e Offerte” del sito web trenitalia.com oltre che su sana.it.

1 commento:

Sandra M. ha detto...

Sarebbe interessante esserci....ma spero di essere in Grecia....
Buon Ferragosto TizStef!!!