martedì 2 ottobre 2012

Bob Dylan Subterranean Homesick Blues


Bob Dylan Subterranean Homesick Blues - A HAND LETTERING EXPERIENCE from Leandro Senna on Vimeo.

"....Ho pensato per un sacco di tempo a fare un progetto personale dove ho potuto uscire dal computer per un po ', e hanno piacere di fare qualcosa fatto a mano. Tornando alle basi.
Ispirato dal video di Bob Dylan Subterranean Homesick Blues, dove si gira a carte con i testi durante la riproduzione del brano, ho deciso di ricreare quelle carte con il tipo di mano. Ho finito per fare tutti i testi, e non solo alcune delle parole, come Dylan ha fatto.
Ci sono 66 carte fatte in un mese durante il mio tempo libero utilizzando solo matite, penne e pennelli tinta nera. La sfida era di non utilizzare il computer, nessun ritocco è stato permesso. Ottenere una lettera sbagliata significa iniziare la pagina sopra.
Ho avuto un sacco di divertimento fare questo progetto, ricerca, pratica e sempre più profondo sulla tipografia.
Ci sono alcuni errori di ortografia intenzionali e giochi di parole sul video canzone originale, così ho cercato di tenere che in un certo modo."...

Nessun commento: