giovedì 18 ottobre 2012

Obiettivo Venezia Le tue foto più belle della città nel suo sito istituzionale


Dal sito ufficiale del comune di Venezia:


Partecipa anche tu a "Obiettivo Venezia": inviaci le foto della città (intesa come l'insieme del territorio comunale). Potrai trovarle pubblicate, ad insindacabile giudizio della redazione, su questa sezione. Contribuirai così a far conoscere al mondo le bellezze della nostra città, i suoi punti conosciuti ma anche quelli nascosti e misteriosi, le isole abbandonate, l'incanto della laguna, la magia della città di terra che si lega indissolubilmente con la città d'acqua, la quotidianità di quanti vi abitano, la natura della campagna e delle barene. E i tuoi scatti potranno essere visti dagli oltre 23 milioni di visitatori che annualmente approdano sul sito del Comune.
 NOTE: Le foto dovranno essere inviate esclusivamente via mail a ufficio.stampa@comune.venezia.it con dimensione massima relativa al lato orizzontale pari a 800 pixel, risoluzione 100 pixel/pollice (pena la non accettazione delle stesse). Ogni foto dovrà essere corredata dal titolo, da una breve descrizione (max 160 caratteri), dal nome dell'autore e da un suo contatto email. 
Questi dati saranno pubblicati e visibili. Sono consentiti i watermark con il nome del fotografo possibilmente all'angolo della foto. Le fotografie rimarranno di proprietà dell'autore. Il sito provvederà solo alla pubblicazione delle foto. In caso di richiesta di uso delle immagini da parte di terzi, la redazione inoltrerà il contatto direttamente all'autore. 
Alcune tra le foto più belle potranno essere usate come copertina nella homepage e nelle pagine del sito. La pubblicazione delle foto non impegna in alcun modo il Comune di Venezia verso gli autori delle stesse. Le foto dovranno essere accompagnate da una mail che dichiara la liberatoria relativamente alla pubblicazione nel sito con le modalità esposte in queste note. Per informazioni: ufficio.stampa@comune.venezia.it tel. 041 2748290

1 commento:

Sandra M. ha detto...

Dovrei proprio scartabellare i file...
Iniziativa intelligente!