giovedì 25 ottobre 2012

Trenitalia/Serie bwin: allo stadio in due al prezzo di uno


Allo stadio con Trenitalia in due al prezzo di uno, per seguire le partite della Serie bwin.

Grazie a un accordo con la Lega Serie B, infatti, i tifosi in possesso di biglietti FrecciarossaFrecciargentoFrecciabianca eIntercity, con destinazione le città del torneo di Serie bwin, potranno acquistare due biglietti d’ingresso alla partita al prezzo di uno e seguire la propria squadra del cuore in tutti gli stadi d’Italia.
L’iniziativa “2x1” è valida anche per i possessori di CartaFRECCIA, la carta fedeltà Trenitalia.
I biglietti del treno devono riportare la data di viaggio antecedente al massimo di tre giorni quella della partita e la destinazione di Grosseto, Bari, Modena, Vicenza, Varese, Vercelli, Novara, Ancona, Pescara, Padova, Cesena, Livorno, La Spezia, Brescia, Verona, Reggio Calabria, Vicenza, Perugia, Napoli e Salerno.
I tagliandi per le partite, disponibili in numero limitato, possono essere acquistati esclusivamente utilizzando i servizi di ticketing online del network Diagramma, partner Lega Serie B, accedendo al sito web diagramma.info/trenitalia.
La CartaFRECCIA o il biglietto Trenitalia dovranno essere esibiti a richiesta sul luogo dell’evento insieme alla mail di conferma di avvenuta transazione ricevuta dal cliente.
La promozione è valida fino al 30 giugno 2013. 

Nessun commento: