lunedì 15 luglio 2013

Sfreccia in Crociera

Tanti i vantaggi per chi decide di partire per una crociera MSC raggiungendo la localita' d'imbarco con Trenitalia (Gruppo FS Italiane). ''Sfreccia in Crociera'', questo il nome della campagna promossa congiuntamente da MSC e Trenitalia per l'estate 2013 - si legge in una nota -, offre particolari agevolazioni ai clienti delle due Societa'. Sara' possibile, infatti, viaggiare in treno a prezzi ridotti e, una volta a bordo della nave MSC, presentando il biglietto Trenitalia, ricevere omaggi e sorprese. La promozione durera' fino al 30 ottobre ed e' acquistabile in tutte le agenzie di viaggio italiane partner di Trenitalia e di MSC, dove i clienti potranno rivolgersi per le informazioni di dettaglio.
Con l'offerta Treno+Crociera viaggi con Trenitalia da/per la città di partenza/arrivo della tua crociera, e ricevi uno sconto° sul biglietto del treno: 
del 30% in Prima Classe / Business del 20% in Seconda Classe / Standard
La promozione è valida a bordo delle Frecce e degli Intercity per viaggi in treno effettuati nello stesso giorno di partenza/arrivo della crociera. A bordo dovrai esibire oltre al biglietto del treno anche il voucher crociera.
 
Inoltre, presentando il biglietto Trenitalia sulla nave, per te subito una bellissima sorpresa! 

Puoi acquistare la promozione in tutte le agenzie di viaggio italiane partner Trenitalia e MSC. Non sono consentiti cambi e rimborsi del biglietto.

L'offerta è soggetta  a restrizioni ed è valida fino al 31/10/2013.

°Lo sconto è calcolato sul prezzo del biglietto base adulti.

Nessun commento: