giovedì 10 aprile 2014

Io Studio Miur

Viaggiare in treno risparmiando: è quanto prevede un accordo, dedicato agli studenti possessori della carta Io Studio, sottoscritto tra il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e Trenitalia.
L’offerta si chiama Io Studio Miur e prevede particolari agevolazioni su tutti i FrecciarossaFrecciargentoFrecciabianca e gli altri treni nazionali di Trenitalia, qualunque sia il motivo del viaggio: piacere, necessità o istruzione. 
L’offerta è riservata ai giovani in possesso dalla carta Io Studio, distribuita dal Miur a tutti gli studenti degli istituti secondari di II grado statali d’Italia e le scuole paritarie che hanno aderito al progetto promosso dal ministero ed è valida per viaggi fino al 31 dicembre 2014.
I biglietti Io Studio Miur possono essere acquistati solo sul sito web trenitalia.com, nella sezione “Offerte commerciali per i treni nazionali” inserendo il numero di serie della Carta Io Studio nello spazio previsto. Si possono acquistare biglietti a prezzo ridotto nei livelli di servizio Business, Premium e Standard del Frecciarossa e in 1a e 2a classe di tutti gli altri treni del servizio nazionale, oltre che cuccette e vetture vetto.
Le riduzioni, previste sul prezzo Base, non possono essere abbinate ad altre offerte. La formula Trenitalia Io Studio Miurpermette gratuitamente, su trenitalia.com o chiamando il Call Center, il cambio del biglietto una sola volta prima della partenza del treno.
È previsto infine, in caso di rinuncia del viaggio fino all’orario di partenza del treno prenotato, il rimborso del biglietto seguendo le procedure pubblicate su trenitalia.com.

Nessun commento: