lunedì 29 febbraio 2016

LeEco Super Bike

LeEco Super Bike è una bicicletta dal design futuristico, con corpo realizzato in titanio e fibra di carbonio ed un piccolo dispositivo Android integrato nell’attacco del manubrio che ovviamente permette di poter gestire facilmente la navigazione turn-by-turn o avere paramenti completi sulla nostra sessione d’allenamento.
Nelle manopole del manubrio sono integrati dei sensore per la lettura del battito cardiaco ed anche dei segnalatori luminosi per poter indicare la nostra direzione durante la pedalata. Non mancherà la possibilità di rispondere rapidamente a telefonate e SMS o gestire facilmente la riproduzione della musica, anche tramite i pulsanti dedicati al volume.
La sera la Super Bike accende automaticamente la luce anteriore e posteriore, inoltre proietta un fascio laser rosso anche dai lati per segnalare agli altri conducenti la nostra presenza, per evitare anticipatici incidenti.
Attualmente questo prodotto LeEco è già disponibile in Cina a circa 800$ e dovrebbe debuttare anche negli stati Uniti entro la fine dell’anno. Difficilmente Super Bike arriverà nel nostro paese.

3 commenti:

Sandra M. ha detto...

Una meraviglia.
Ma non oserei chiedere il prezzo.

Sandra M. ha detto...

...il prezzo qui da noi, ovviamente.
Mi sa che sarebbe ben superiore.

stefitiz ha detto...

poco ma sicuro, Sandra ;-)